ci si vede domenica allora Stefano,
magari, se vuoi, ti porto da farti vedere qualche repro di Chen.
ciao
Edo
ci si vede domenica allora Stefano,
magari, se vuoi, ti porto da farti vedere qualche repro di Chen.
ciao
Edo
[center:10jfbh88]L' VLTIMO ANELITO DEL 52° GRVPPO CANNONI DA 152/37 RACCOLSE QVESTA ALTVRA - 10.7.1942-
QVI VNA VOCE SI LEVA POSSENTE E AMMONISCE A MAI DISPERARE NEI DESTINI D'ITALIA-
quota 33, EL ALAMEIN[/center:10jfbh88]
Purtroppo no.Originariamente Scritto da EnzoLuca
Per motivi tecnici, legati alla impossibilità* "fisica" di presenziare, dobbiamo saltare questo interessante appuntamento.
Ringraziamo comunque l'organizzazione, che gentilmente ci ha comunque dimostrato disponibilità* per lo stand. Sarà* per la prossima!!!
Ci vediamo a Milano!!
Auguriamo a tutti i Forumisti un'ottima fiera!
Qui altre info: http://www.piacenza-militaria.com/
E....mi raccomando....molte foto!!!
WW
Amministratore
Confermo, io e Leon sabato mattina. Compreremo tutto noi lasciando i "domenicali" a bocca asciutta.![]()
![]()
Spero di ricordarmi delle foto ma tenete presente che sono notoriamente smemorato. Se però mi ricordo fotografo anche l'altra fiera.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Messaggio per i "domenicali":
perchè non fissiamo un punto e un orario dove trovarci per darsi una stretta di manoe per consolarci del fatto che a causa di Andrea58 e di Leon non ci sia più nulla da comperare?
![]()
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
io ci sto!
[center:10jfbh88]L' VLTIMO ANELITO DEL 52° GRVPPO CANNONI DA 152/37 RACCOLSE QVESTA ALTVRA - 10.7.1942-
QVI VNA VOCE SI LEVA POSSENTE E AMMONISCE A MAI DISPERARE NEI DESTINI D'ITALIA-
quota 33, EL ALAMEIN[/center:10jfbh88]
Sabato :
Andrea58
Leon49
Marpo
Domenica :
Panzer65
Ranville
Skrewdriver?
Hetzer ?
Enzoluca
Edoariete
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Originariamente Scritto da EnzoLuca
Possiamo trovarci verso mezzogiorno davanti all'entrata!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Guarda cosa mi tocca a fare per farvi socializzare, va bene vi lasceremo qualcosina.![]()
![]()
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
A sorpresa sabato mattina mi troverò anche io alla fiera...se vedete un rievocatore italico strano sarò quasi sicuramente io![]()
"There was twa recruitin' sergeants came frae the Black Watch
Tthrough markets and through fairs, some recruits for tae catch
But a' that they 'listed was forty and twa
So 'list my bonnie laddie and come awa"
Parli di fanciulli in kilt? Ma allora ci sarà* anche rievocazione?Originariamente Scritto da BlackWatch
![]() |
![]()
|
![]()
|