Ogni volta che succede un fatto simile un pezzo del mio cuore si stacca e corre ad abbracciare quei poveri ragazzi. Speriamo solo che sia l'ultima volta!!!
Ogni volta che succede un fatto simile un pezzo del mio cuore si stacca e corre ad abbracciare quei poveri ragazzi. Speriamo solo che sia l'ultima volta!!!
un pensiero ai sei caduti della folgore e ai dieci civili innocenti uccisi nell' attentato .
un augurio di guarigione ai quattro para' e alle decine di afghani feriti .
Oggi sono triste, amareggiato, incazzato.....sei dei miei baschi amaranto se ne sono andati, non nego che sto scrivendo con le lacrime agli occhi, vedete, una ormai famosa frase diceva : " quando anche gli angeli non poterono più nulla Dio creò i paracadutisti " oggi sei paracadutisti hanno raggiunto gli angeli, sei paracadutisti sono stati assassinati svolgendo il loro lavoro di pace !!
Siete andati avanti ragazzi, un giorno ci incontreremo !!!
onore a Voi e le più sentite condoglianze alle famiglie.
FOLGORE !!!
socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )
della folgore l'impeto !
imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!
Non ce la faccio a non scrivere un breve mio pensiero.
Ieri ed oggi sono triste e molto.
Innanzitutto concordo pienamente con i vari scritti degli amici qui sopra, altro non c'è da aggiungere che non sia la stima personale per questi ragazzi e per tutta la folgore ed i soldati impegnati in questa ed altre missioni di guerra per la pace.
Ieri sera ho guardato la fiction sui ragazzi di Nasseria, così per affetto anche verso l'Arma e per partecipare a modo mio a questo grande momento di dolore collettivo Nostro.
Poi politica, incongruenze e paradossi ...... non è il momento di parlarne.
Penso allo strazio di tutte le famiglie, al dolore dei commilitoni, agli ufficiali e subalterni che sebbene con il cuore a pezzi devono andare avanti ma così è la vita, è il momento delle lacrime e della rabbia e non poca.
Leon ha scritto giusto, ci rivedremo in un altra dimensione ma in questa terrena sicuramente saranno sempre con Noi, PRESENTI.
Originariamente Scritto da andreab
nascar
III III ONORE ALLA FOLGORE
Ciao,Alan.
ONORE AI CADUTI E SOLIDARIETA' ALLE FAMIGLIE
Un pensiero alle famiglie di tutti i caduti, Militari e civili.. Onore alla Folgore
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
CHE DIO ABBIA IN GLORIA I NOSTRI EROI.
Ciao a tutti
Alessandro - alpi-adria
HUBI HOSTESS IBI EST
![]() |
![]()
|
![]()
|