Ciao a tutti!
Sempre interessato all'argomento dell'arma navale e dei reparti ad essa collegati, volevo chiedere se qualcuno di voi, magari il sommo BIGGET, avesse in collezione una fibbia della marine-kustenpolizei, la polizia costiera o la wasserschutz-polizei, la polizia fluviale e magari avere qualche informazione riguardo a caratteristiche e produttori.
Grazie in anticipo
![]()

Rispondi citando






