Tornando un attimo all'elmetto oggetto del topic.

Evidentemente a causa dell'età* che avanza, la mia memoria non è più quella di una volta, benché anche da giovane, insomma, mi capitava spesso di dimenticare le cose....

Questa premessa anche un po' stupida per dire che io quest'elmetto lo avuto in mano e visto dal vero, pochi mesi fa, ma non me ne ricordavo.
Il motivo per cui non me ne ricordavo, ahimé, è che dato che mi capita di vederne tanti, quando qualcuno non mi trasmette granché tendo a dimenticarlo.

Mi dispiace, perché rifacendo mente locale, posso dire che effettivamente almeno le ultime tre "fonti" che hanno avuto in mano questo elmetto prima del nostro Utente, che invece non ho piacere di conoscere, sono ottime e di persone assolutamente serie ed esperte, nonché almeno due anche degli ottimi e stimati amici.

Ciò non toglie che anche i migliori possono a volte sbagliare, come me del resto.

Io pertanto resto della mia idea, non per accanimento nei confronti di questo pezzo, né tantomeno contro alle persone, ma solo nell'ottica di fornire il mio modesto servizio all'Utenza di World War.

Specificando ancora una volta che io, come del resto NESSUNO, in questo campo ha la verità* in tasca e nessuna argomentazione, per quando dettagliata o appassionata, può essere considerata Vangelo.

Mi consenta infine l'utente Skrewdriver una doppia tiratina di orecchie: uno perché se decide di sottoporre un pezzo all'attenzione della Comunità* deve essere disponibile ad accettare qualunque tipo di opinione, o comunque controbattere con argomenti e non (seconda tiratina) con facile ironia; è molto facile per tutti rispondere a tono o con altrettanta ironia ma sicuramente non costruttivo, né simpatico.