Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni e sono un collezionista di militaria tedesca WW2 (soprattutto elmi)
Spero di dare il mio contributo e di condividere con tutti quel pò che ho imparato in questi anni.
Un saluto...............![]()
Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni e sono un collezionista di militaria tedesca WW2 (soprattutto elmi)
Spero di dare il mio contributo e di condividere con tutti quel pò che ho imparato in questi anni.
Un saluto...............![]()
Benvenuto tra noi Giovanni, ne troverai anche altri qui col tuo stesso vizio![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
![]()
BENVENUTO IN WW!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Gianfranco
Gianfranco
Ciao Giovanni sono contento di vederti qui, un benvenuto in particolare anche perchè so che hai davvero dei bei pezzi! Buona permanenza su WW!![]()
![]()
Andrea
Infanterie Königin aller Waffen
Benvenuto![]()
L' Amico Rigo!!! Benvenuto tra noi!![]()
Ciao e benvenuto su WW![]()
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Oilà*, benvenuto in WW forum Giò![]()
Un grazie a tutti..........ciao Giovanni
Ciao e benvenuto sul Forum!
Da dove scrivi?
Plinio
![]() |
![]()
|
![]()
|