Ciao Giò, elmo davvero eccellente, ottimo sotto ogni punto di vista.
Questo genere di colorazione è quella che prediligo su di un elmetto.
Bel pezzo![]()
PSuoi postare le foto tutte assieme in un'unica risposta, è un modo più semplice e comodo, prova...e se hai bisogno di aiuto non hai che da chiedere
![]()



Rispondi citando





