Presi anche questi ieri sera.A dir il vero un po' alla cieca,in quanto non li conosco.Pareri?
Immagine:
42,7 KB
Immagine:
38,86 KB
Presi anche questi ieri sera.A dir il vero un po' alla cieca,in quanto non li conosco.Pareri?
Immagine:
42,7 KB
Immagine:
38,86 KB
Lo sai che sono ignorante in materia, ma quegli attacchi mi risulta dovessero essere diversi, mi sembrano roba montata dopo la guerra (specialmente i due in alto), poi naturalmente spero di sbagliarmi [ciao2]
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
buoni, anche se il primo e soprattutto il terzo sono artigianali. il primo a fiocco doveva essere attacato ad un bottone. il terzo è un coacervo..spillone da balia...miniatura della croce con spade ok, ma il nastrino d'anzianità* è proprio fuori misura...dalle proporzioni è capace che sia proprio un pezzetto del nastrino della decorazione reale.
strane, ma plausibili. non tutti avevano i soldi pe rcomperarsi i "gadget" da uniforme.
io ho in collezione un sospensorio per daga SA artigianale, fatto proprio da chi non poteva permettersi il costoso accessorio, ma non per questo rinunciava a portare la daga avuta in dono.
fabio
Ah ok adesso ho capito, non sapevo di queste realizzazioni artigianali [:O]
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
E per fortuna che poco fà* ho detto "sempre più sintetico"...grazie della dettagliata spiegazione Rev!
Visto anche il prezzo simbolico voglio credere siano buoni e manifatture d'epoca,sarebbe il colmo perdersi dietro ste stupidate da quattro soldi!!!
infatti...
no pain no gain.
Io non li definirei delle stupidate! è vero che questa tipologia è a buon mercato,ma ci sono dei nastrini con miniature,che costano fior di soldi,e comunque tutti hanno la loro storia da raccontare!
Attenzione perchè,purtroppo anche questo genere è stato riprodotto!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Quoto panzerOriginariamente Scritto da panzer65
luciano
Ogni tanto uso termini "impropri",e me ne scuso.Il termine stupidate era riferito al discorso moneterio!Stupidate in quanto economiche rispetto al resto.Devo limare il mio lessico[innocent]
Nessun problema Giancarlo infatti conoscendoti mi era parso un pò strano quel termine. Ciao
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|