-
Re: M35 LUFTWAFFE SD CAMO "FORTUNATO"
Ciao, ho letto tuttto il topic, che ritengo molto interessante....
non posso dare un mio giudizio nè sull'elmetto, nè sul colpo sparato non mi ritengo all'altezza.
Volevo fare i miei complimenti, senza entrare nel merito se ha ragione o meno non essendone appunto all'altezza, all'utente Piesse per la sua coerenza.
Mi ritorna in mente il topic aperto da Picone, che sinceramente a me personalmente era risultato molto spiritoso, dove si illustrava che spesso ci si concentra di più su chi possiede, presenta il pezzo, più che sul pezzo in sè stesso, cosa che è stata fatta notare in privata sede appunto all'utente che però, coerentemente, non ha cambiato la propria opinione.
Succede spesso nei forum, come nella vita privata che le amicizie, le simpatie e non ultimo, ma non è questo il caso, il portafoglio, condizionino e pilotino i giudizi.
Poi come in molti casi, chiaramente ognuno è libero di rimanere sulle proprie convinzioni e solo
se sapesse parlare l'elmetto sapremo la verità* assoluta, rimane comunque un topic molto più interessante di molti con elmetti senza dubbi.
Ciao
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum