Ciao, ho letto tuttto il topic, che ritengo molto interessante....
non posso dare un mio giudizio nè sull'elmetto, nè sul colpo sparato non mi ritengo all'altezza.
Volevo fare i miei complimenti, senza entrare nel merito se ha ragione o meno non essendone appunto all'altezza, all'utente Piesse per la sua coerenza.
Mi ritorna in mente il topic aperto da Picone, che sinceramente a me personalmente era risultato molto spiritoso, dove si illustrava che spesso ci si concentra di più su chi possiede, presenta il pezzo, più che sul pezzo in sè stesso, cosa che è stata fatta notare in privata sede appunto all'utente che però, coerentemente, non ha cambiato la propria opinione.
Succede spesso nei forum, come nella vita privata che le amicizie, le simpatie e non ultimo, ma non è questo il caso, il portafoglio, condizionino e pilotino i giudizi.
Poi come in molti casi, chiaramente ognuno è libero di rimanere sulle proprie convinzioni e solo
se sapesse parlare l'elmetto sapremo la verità* assoluta, rimane comunque un topic molto più interessante di molti con elmetti senza dubbi.
Ciao