Sinceramente? un bell'oggetto, un bel topic nulla da dire
ma altrettanto sinceramente è una delle giacche che più detesto.
Esula completamente dal mio interesse nel campo ma è un gusto personalissimo che per fortuna non è uguale agli altri amici.