è quella che mi piace di piùOriginariamente Scritto da Peo
![]()
io di solito faccio così: 2 cucchiaini in un bicchiere, acqua, limone mescolo e giù tutto di un fiato! Il risultato viene beneOriginariamente Scritto da Peo
![]()
![]()
è quella che mi piace di piùOriginariamente Scritto da Peo
![]()
io di solito faccio così: 2 cucchiaini in un bicchiere, acqua, limone mescolo e giù tutto di un fiato! Il risultato viene beneOriginariamente Scritto da Peo
![]()
![]()
Ah! adesso capisco perchè ti vengono così belle cristallineOriginariamente Scritto da Kartoffen
![]()
luciano
Io aggiungerei: "NON FATELO A CASA!!!!!!!! E? UNA COSA CHE PUO' FARE SOLO KARTOFFEN!!!!!" MA VI LASCIO INTUIRE COME SONO POI I FUMI DI SCARICO!!!!Originariamente Scritto da Kartoffen
![]()
![]()
![]()
L'ossalico anche se blando come acido, risulta letale se ingerito!!!!
Comunque complimenti per le scatolette!!!Originariamente Scritto da Peo
![]()
grazie grazie....con i consigli del maestro non si può sbagliareOriginariamente Scritto da Peo
![]()
molto belle....miracoli del remox?
no questa volta i miracoli li ha fatti l'acido ossalico....dà* ottimi risultati anche luiOriginariamente Scritto da sturmesser
![]()
![]()
Molto belle, complimenti.
Piacciono molto anche a me e quando ne trovo di particolari le tengo.
Ne posto qualcuna anch'io.
Ne approfitto per chiedere informazioni su questa, sul dorso c'è stampato in rilievo FRANCE, sul fianco, oltre la scritta SPECIALITE', quest'altra, dove però nemmeno il dizionario mi aiuta a capire cosa sia, voi qualche idea?
Tonolik con cosa le pulisci?
![]() |
![]()
|
![]()
|