Si, ne ho una però se la indosso non ha quell'effetto. Lui è piccolino ma forse negli aerei è un vantaggio.
Per curiosità* ho fatto la prova, la fondina è circa al metà* del mio avanbraccio (gomito/polso) nel suo caso è quasi l'avambraccio.
Niente di cui meravigliarsi, se pensi alle misure delle divise ti rendi conto che erano più minuti di noi ed io non sono un gigante.