Visto il tempo che è passato ed il notevolissimo numero di nuovi iscritti approdati su World War, cosa ne dite se integriamo questo topic?
Visto il tempo che è passato ed il notevolissimo numero di nuovi iscritti approdati su World War, cosa ne dite se integriamo questo topic?
Integro io con una foto che ritengo molto simpatica..
[attachment=0:1utea7t6]baby.jpg[/attachment:1utea7t6]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Ottima integrazione, Viper 4!!! Davvero simpatica come foto!![]()
Figurine non ne ho più![]()
Se gradite quelle dal cartaceo.
Abbiamo i tedeschi nelle tre armi, gli alleati, a quando quelle italiane??![]()
Intanto due immagini.
Londra, una squadra suicida
[attachment=14xv22v2]bomba a londra.jpg[/attachment
4xv22v2]
Un caporale della RAF con un souvenir di un aereo abbattuto
[attachment=04xv22v2]svastica e rottami aerei.jpg[/attachment
4xv22v2]
luciano
Vanno benissimo anche quelle del cartaceo, Luciano!!! Foto parecchio significative, direi.![]()
Bene cercherò quelle un pò fuori dai soliti canoni, però se le trovo![]()
![]()
luciano
Qualche altra immagine
australiani nella giungla malese
[attachment=4:1lvh6n9r]australiani nella giungla malese.jpg[/attachment:1lvh6n9r]
elementi di un reggimento di cavalleria in territorio siriano
[attachment=3:1lvh6n9r]elementi di un reggimento di cavalleria in territorio siriano.jpg[/attachment:1lvh6n9r]
Superstiti tedeschi avanzano verso un caposaldo russo
[attachment=2:1lvh6n9r]Superstiti tedeschi avanzano verso un caposaldo russo.jpg[/attachment:1lvh6n9r]
Gurkhas nella giungla malese (mortaio con ancora il tappo eheheh)
[attachment=1:1lvh6n9r]Gurkhas nella giungla malese (mortaio con ancora il tappo eheheh.jpg[/attachment:1lvh6n9r]
marine
[attachment=0:1lvh6n9r]marine.jpg[/attachment:1lvh6n9r]
luciano
Belle immagini, Cocis!!! Ho solo un dubbio riguardo alla foto dei Tedeschi che avanzano verso i Russi. L' atmosfera è troppo distesa, sono Russi con i cappotti dei Tedeschi, te lo dico io.
Può anche essere, forse si tratta di una foto di propaganda, ma dal contesto, da cui l'ho estrapolata, sembra siano tedeschi che si arrendono, tra l'altro la didascalia dice ciò.
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|