Grazie a tutti per le belle foto![]()
Grazie a tutti per le belle foto![]()
luciano
Ed eccomi qua anche se un pò in ritardo per un sunto della giornata: molto piacevole.
Una fiera tranquilla ma con numerosi "stand" e con materiale da mettere in imbarazzo nelle scelte. Mi è sembrato però che la parte "motoristica" stia prendendo il sopravvento rispetto alla militaria.
Io e Luca ci siamo rifatti gli occhi. Grazie al supporto di Panzer65 e Ranville mi sono preso un distintivo da ferito nero.
Luca invece si è preso una bustina americana da ufficiale. Appena posso posto le foto.
Ci sarebbero state tante altre cose da acquistare ma purtroppo i soldi sono quelli che sono.
Abbiamo anche avuto interessanti e lunghi colloqui con un paio di venditori, cosa che a Novegro è impossibile fare.
Grande Blaster come al solito. Si deve dare però una calmata perchè certi strapazzi fanno sì dimagrire ma non fanno molto bene alla salute.
Ah, dimenticavo...... ci siamo fermati fino a tardi e mentre alcuni venditori stavano sbaraccando a uno si è "smontato" lo scaffale e.... patatrac....un piatto tedesco è caduto a terra. Altri oggetti lo stavano seguendo ma siamo intervenuti in 3 o 4 e siamo riusciti a salvare le porcellane. I cocci del piatto li hanno dati a Luca.
![]()
Che colla dobbiamo usare per ricomporre il piatto?
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Confermo che Luca ha preso davvero una bella bustina che ha ingolosito anche il sottoscritto!!!![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|