Buongiorno.
Per non ripetermi troppe volte ti scrivo solo qui ma il concetto vale per tutte.
Belle, belle, belle, belle.
Però la bianca .... bellissima!
Plinio

Buongiorno.
Per non ripetermi troppe volte ti scrivo solo qui ma il concetto vale per tutte.
Belle, belle, belle, belle.
Però la bianca .... bellissima!
Plinio
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




