Mi ricordo che da bambino mettevo stì cappotti sopra le coperte quando, nelle notti d'inverno, il riscaldamento centralizzato si spegneva.
Era ben pesante!! A casa c'è ancora qualcosa, altri sono stati dati in campagna ai contadini.

Saluti
Corrado