Mi ricordo che da bambino mettevo stì cappotti sopra le coperte quando, nelle notti d'inverno, il riscaldamento centralizzato si spegneva.
Era ben pesante!! A casa c'è ancora qualcosa, altri sono stati dati in campagna ai contadini.
Saluti
Corrado

Mi ricordo che da bambino mettevo stì cappotti sopra le coperte quando, nelle notti d'inverno, il riscaldamento centralizzato si spegneva.
Era ben pesante!! A casa c'è ancora qualcosa, altri sono stati dati in campagna ai contadini.
Saluti
Corrado
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




