salve volevo farvi analizzare questo M35 , (non è in mio possesso , ma lo sto trattando)
cosa ne pensate ?
Chiedo la vostra opinione dato che sicuramente ne sapete piu di me, grazie fin da ora![]()
salve volevo farvi analizzare questo M35 , (non è in mio possesso , ma lo sto trattando)
cosa ne pensate ?
Chiedo la vostra opinione dato che sicuramente ne sapete piu di me, grazie fin da ora![]()
ciao, secondo me l'elmo è stato pastrocchiato, il mimetismo e l'usura sono artificiali e costruiti ad arte; la base (ferro) invece è buona. Anche la cuffia , amio parere, è una riproduzione e lo ci capisce bene nella vista dal resto; mentre la visione del fronte è abbastanza convincente in termini di look, ma è solo il frutto d'invecchiamento artificiale.
francesco / nachtjager44 / franzroma
Non mi convince molto. è stato mimetizzato anche a l'interno.....Mmmm!
![]()
Ciao,concordo con "franzroma".
Personalmente trovo che a prima vista saltano all'occhio i veri e propi pastrocchi sui fregi (incomprensibili,visto che sembrano fatti a pennarello),il mimetismo non mi convince neanche,o almeno non in linea con quelli originali che ho potuto vedere negli anni passati.Buona comunque la base (valore 50 euro)......anche se è una magra consolazione,paragonata ad un elmetto come questo in condizioni genuine.
Ovviamente è un mio punto di vista.......non è bello ciò che è bello....mah...
grazie ragazzi , avevo qualche dubbio e me lo state confermando .
![]()
un saluto a tutti
una scovazza, io starei in campana.![]()
Francamente ne ho visti di meglio. Questo non mi convince;opinione personale naturalmente.Concordo con le impressioni precedentemente esposte.PaoloM
Perchè dare il mimetismo anche all'interno? Come cosa è molto strana...
![]()
kappa
Appunto. Pratica che non ha alcun senso.....Originariamente Scritto da Waffen
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|