sottointeso Mulon (la bevuta) ancora un grazie a tutti che ho ancora bisogno di voi
ciao
sottointeso Mulon (la bevuta) ancora un grazie a tutti che ho ancora bisogno di voi
ciao
Altro arrivo! super nostrano dal Belgio! classe bronzo.
"Friedrich Linden Lüdenscheid"
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Bravo Enrico, bell' acquisto.![]()
Un gran bel terzetto, complimenti ed una stretta di mano ...![]()
Dio usa le guerre per insegnare la geografia alla gente. - A. Bierce -
Un distintivo che va ad integrare una bella collezione di Nahkampfspange Enrico!![]()
Lo vedo piuttosto patinato, ciò è dovuto ad usura o al tipo di materiale diciamo più povero?
Infanterie Königin aller Waffen
Ma bello!!! Complimentissimi!![]()
Della serie "vado matto per i Nahkampfspange"![]()
Molto bello Enrico, la foto d'insieme è da urlo.
Complimenti![]()
Originariamente Scritto da herr x
Semplicemente patina e usura Andrea!
anche se dal vivo è molto meglio, ma come fotografo lascio a desiderare!
![]()
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Vuoi farti un amico ?..aggiungo anche i miei complimenti per il bel pezzo messo in cassaforte
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Rinnovo i complimenti per la new entrye aggiungo che le foto oltre ad esser più che buone, danno un ottimo spunto a livello di comparazione per quanto riguarda la configurazione dei fermagli; se ho ben capito in questo tipo di distintivo sono peculiarità fondamentali anche perchè certi produttori ne adottavano più tipologie..
Infanterie Königin aller Waffen
Molto bello e molto bella anche la foto di gruppo.
Complimenti Enrico.
Questo distintivo iniseme al Verwundetenabzeichen è il mio preferito.
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
![]() |
![]()
|
![]()
|