Si avvicina l'ennesimo appuntamento importante di questo 2009.
Dai, avanti tutta, chi ci sarà*?
Si avvicina l'ennesimo appuntamento importante di questo 2009.
Dai, avanti tutta, chi ci sarà*?
Dimenticavo.....io ci sarò![]()
![]()
![]()
Sabato presente. Domenica teng' un altro matrimonio.
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Se riesco verrò domenica, ma non assicuro niente.
??? Mah?
Magari solo per conoscere Ado.![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Dai dai...che così spettegoliamo su qualcuno del forum..Originariamente Scritto da Andrea58
A proposito...ho di quelle chicche su Blaster, Mulon e tanti altri..ssst..non dico nulla![]()
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Presente sabato mattina per due o tre ore.PaoloM
Dovrei riuscire a venire sabato 10 , speriamo che non mi escano intoppi , per adesso confermo la presenza.
Se cooptiamo anche Picone per la grafica potremmo mettere su WW 3000Originariamente Scritto da ado
![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Originariamente Scritto da ado
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() |
![]()
|