Beh..a sto punto mi organizzo per un qualche documentario da mandare a History Channel.Originariamente Scritto da Andrea58
Beh..a sto punto mi organizzo per un qualche documentario da mandare a History Channel.Originariamente Scritto da Andrea58
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Dovrei essere presente anch'io, così ribecco Ado .
sven hassel
duri a morire
Salvo imprevisti dell'ultimo minuto , sabato ci sarò anche io.
Saluti![]()
Mi trovate anche su Facebook©: Fortificazioni Militari & Artiglieria
La pagina ufficiale del progetto "Database Cementisti" : Database Cementisti
Dimenticavo, se vengo c'è anche Leon
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Carissimo...ci facciamo qualche chiaccherata volentieri. Per le tue zone ci passo anche la prossima settimana, ma a sto punto aspettiamo Ferrara che è ormai alle porte.Originariamente Scritto da sven hassel
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Ci saremo con lo stand? Il vento dell'anno scorso e la posizione ottima mi mancano parecchio![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Sabato
MULòN
Ado
Marpo
Andrea58
Sven Haseel
Eniac
Decca
Domenica
Blaster Twins ?
Guarnere
io ci sono sia sabato che domenica....
Paritur pax bello
Aggiornamento...
Sabato 10 ottobre 09
Mulòn
Ado
Marpo
Andrea58
Sven Haseel
Eniac
Decca
ShaolinX
Domenica 11 ottobre 09
Blaster Twins ?
Guarnere
ShaolinX
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Tengo molta voglia di vedere Blaster.....![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|