Il mio 42 Luft ET64 mai indossato.
Il mio 42 Luft ET64 mai indossato.
ecco l'aquila
l'ultima foto non c'entra per niente, è un particolare di un interno da parà* che comunque male non fà*...![]()
Elmetto eccezionale.
Condizioni eccelse, bel pezzo davvero.
Complimenti![]()
Stupendo, un elmo in condizioni eccezionali![]()
Complimenti![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Queste col sole rendono giustizia all'elmetto
Sono d'accordo, alcuni oggetti rendono meglio se fotografati a luce naturale, veramente bello...anzi, praticamente perfetto.Originariamente Scritto da tato
Anche questo è stupendo,
ciao
Grazie Mario, Pietro e Giancarlo. Sono contento che Vi sia piaciuto.
Che dire? è un elmetto perfetto, complimenti.
Io cercherei un bel soggolo coerente, anche se spesso questi elmetti che probabilmente sono fondi di magazzino magari non l'hanno neppure mai avuto, ma esteticamente non c'è dubbio che ci sta bene.
![]() |
![]()
|
![]()
|