ciaoOriginariamente Scritto da audace
si in effetti e' stata una gradita sorpresa ricevere questo regalo ..ad opera del presidente della mia societa' sportiva , aveva anche delle decorazioni acquistate in germania diversi anni fa' ma quelle non le ho prese ,mi sembrava troppo ...
depredarlo cosi'.....![]()
adesso mi deve portare nel suo uliveto dove sembra che sua mamma abbia nascosto anche altre cose diversi anni addietro rinvenute in casa ed in cantina , servira' il mio metal ..
la presenza del fido cugino e sicuramente tanto cul... perche' e' un po' come andare a pesca .. nessuno sa' il punto esatto ..si andra' cosi' a caso ..
parlando con le persone che ormai hanno 80 anni si viene a conoscenza di un mondo ormai sconosciuto a noi , ci pensate c'e chi ha assistito a duelli aerei , al tiro della contraerea , a fortezza volanti che lasciavano dietro scie di fumo nero

parlando con le persone che ormai hanno 80 anni si viene a conoscenza di un mondo ormai sconosciuto a noi , ci pensate c'e chi ha assistito a duelli aerei , al tiro della contraerea , a fortezza volanti che lasciavano dietro scie di fumo nero