Citazione Originariamente Scritto da odilo
Questo forum lo trovo meglio di altri perchè un poco "informale"
ovvero fatto tra amici e non da tromboni e trombette della militaria. Lo reiscrivo e lo ripeto, le collezioni fatte con la passione ed il cuore ma soprattutto con la serietà* e costanza, nonchè con sacrificio, tempo e nel tempo ma soprattutto quelle fatte da chi non ha i soldi o mezzi per farle; sono le vere collezioni.
Le vecchie zampogne acide ormai mi fanno sorridere come la parodia del nonnino sulla sedia a rotelle con tanto di berretto da bersagliere e che urla la carica!

Purtroppo ciò che posterai è triste e luttuosa storia delle nostre zone ma sempre storia e quindi credo interessante e ben accetta (parlo per me) anche perchè con la caduta dei confini e la libera circolazione respiro la buonissima aria della libertà* di movimento e del confronto tra culture transfrontaliere.
Io credo che chiunque posta in modo intelligente ma anche ironico o autoironico (come me) si divertirà* e farà* divertire gli altri amici del forum ma anche nel contempo apporterà* plusvalore al tutto di questa conclave di appassionati di ogni genere di storia e militaria.
Sono completamente d'accordo con Odilo e credo che essendo un forum anche di storia quanto proponi non possa fare male ma anzi accrescere le nostre conoscenze.
Il fatto poi che tu non parli la lingua mi fa sperare che posterai anche qualche bella scritta "non politicamente corretta" ma dal sapore forte.
Che volete farci sarò immaturo ma la vox populi è sempre quella più vera e divertente.