La 36/39 ce'l'ho pure io e per me e' tra le piu' belle...pigliatemi per pazzo ma a me la Rodo non piace molto, per me la 36 di Adrian e' davvero troppo avantiiiiiiiiiiii!!
Complimenti a tutti per i pezzi postati!
T
La 36/39 ce'l'ho pure io e per me e' tra le piu' belle...pigliatemi per pazzo ma a me la Rodo non piace molto, per me la 36 di Adrian e' davvero troppo avantiiiiiiiiiiii!!
Complimenti a tutti per i pezzi postati!
T
Cerco tutto cio' che riguarda la 24 SS-Div. "Karstjäger", il libro "Bandenkampf" originale di Bosgard-Schneider, tutto riguardante la Lotta alle Bande nell'OZAK e tutto su Sturmtruppen / Mazze Ferrate
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




