La 36/39 ce'l'ho pure io e per me e' tra le piu' belle...pigliatemi per pazzo ma a me la Rodo non piace molto, per me la 36 di Adrian e' davvero troppo avantiiiiiiiiiiii!!

Complimenti a tutti per i pezzi postati!

T