Risultati da 1 a 10 di 142

Discussione: Testimonianze del passato in FVG!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

Re: proposta

buongiorno a tutti,

per mulon...io immaginavo un thread che riporti i segni della guerra, luoghi, eventi vari inerenti alla storia della nostra regione. Il tutto per conoscere noi stessi meglio il posto dove abitiamo ma anche e soprattutto per gli altri utenti che magari non hanno la possibilita' di venire qua.
    Ritengo, forse a torto, che poche altre zone al mondo hanno una storia recente paragonabile alla nostra ed e' un peccato non poter vedere le varie testimonianze del passato.

Cosa ne pensi? Io pensavo di chiamare la discussione..Testimonianze del passato in FVG..ma mi sembrava pretenzioso :-)

Ieri sono tornato a casa passando per Sagrado, un paese situato sulla riva orientale dell'Isonzo circa tra il Monte San Michele e le alture di Polazzo. E ho fatto alcune foto...
    spero vi piacciano..

ps. che belle quelle foto di panzerbär..non le avevo mai viste..
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

rob

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato