La trovo un onesto attrezzo che ha vissuto ed è invecchiato onorevolmente. Cero le finiture non sono quelle delle svizzere però dal mio punto di vista quello che chiedo ad un arma è il funzionamento e su queste pistole sono le finiture interne quelle che contano veramente.
Perciò se spara regolarmente tutto ok il resto è solo estetica.
E non sempre l'estetica conta in quanto anni fa un amico aveva una luger strepitosa che non c'era verso di fare sparare se non a colpo singolo nonostante le continue visite in armeria. L'ha venduta (molto bene) per la disperazione.