Ho visto solo adesso con mio grande spiacere benvenuto, curiosamente anche io sono di Palermo (vivo attualmente a Vicenza) ma rimango palermitano
E come avrai intuito dal nome sono appassionato anche io di materiale sovietico al punto da farci anche rievocazione
Benvenuto![]()



Rispondi citando





