Risultati da 1 a 10 di 207

Discussione: US WWII AIRBORNE 'ready ' for jump. DATABASE

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

Re: US WWII PARATROOPS ,'ready' for jump (database)

Citazione Originariamente Scritto da Pfc._Guy_P._Rossi
    Si preparano per la Sicilia, vero?
    Una cosa mi sono sempre chiesto: l'M1918 Trench Knife l'ho visto spesso infilato in quella maniera, ma non ho mai capito di preciso dove lo infilassero
    Ci credo che non lo capisci!!! A nessun collezionista verrebbe in mente di rovinare una fondina M1916 così. Il giochetto era diffuso con tutti i coltelli e nasceva dal fatto che sul pistol belt spesso non c'era posto per tutto e allora tagliavano la cucitura che unisce il corpo della fondina alla patta posteriore portagancio e fra i due ci incastravano il coltello nudo. Qui c'è un cavalleggero con carabina e baionetta M4. Qualcuno invece ci metteva il coltello col fodero.

62)-63)-64)
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato