E secondo te io sarei simile a quel tizio magari vero ??? cerchiamo di non offendere e di rileggere bene quello che si scrive , visto che le orecchie poi le tirano al sottoscritto.....Originariamente Scritto da leon1949
Il problema è che chi ha avuto in mano questo casco nel 99% dei casi ne attesta la bontà*( a parte gli eventuali rimontaggi tutti da verificare e comuni all'80% ,come minimo ,dei caschi in circolazione , o crediamo ancora alla fatina dei dentini !!!!) e solo uno se lo è dimenticato bocciandolo poi in fotografia .....
P.S. Per la precisione l'elmo è coperto da garanzia a vita e permutabile in OGNI momento a mia discrezione, e questo vale più di tante parole ed elucubrazioni di personaggi fuori ambito.....se verrà* ceduto sarà* solo per un qualcosa di pari o superiore livello e dopo molti tentennamenti da parte mia: questo per sgombrare il campo e per ribadire che non ci vedo bene solo quando si parla di stoffa e che la mia memoria è decisamente elefantiaca come lo sfortunato acquirente dello schirm cavalleria può attestare.....