Grazie a tutti quanti ragazzi!
Si Adrian anche per me il bi-fregio fronte/lato e' il migliore di tutti.
Io il trapezio poi lo odio!!!
Ciao
T

Grazie a tutti quanti ragazzi!
Si Adrian anche per me il bi-fregio fronte/lato e' il migliore di tutti.
Io il trapezio poi lo odio!!!
Ciao
T
Cerco tutto cio' che riguarda la 24 SS-Div. "Karstjäger", il libro "Bandenkampf" originale di Bosgard-Schneider, tutto riguardante la Lotta alle Bande nell'OZAK e tutto su Sturmtruppen / Mazze Ferrate
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




