-
Re: Qualcuno ce l'ha?
Sicuramente,anche se non è che si salga più di tanto.
Inoltre la Wasserschutzepolizei era anche adibita su motoscafi veloci "tipo MAS",aggragata propio alla Kustenpolizei.Un esempio per tutti lo si aveva a Trieste e zone limitrofe del Litorale Adriatico (OZAK),che con motozattere montanti tre mitragliere Flak 4/20 mm,le due polizie sopra citate,pattugliavano i golfi.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum