Ecco un elmetto che sono intenzionato a prendere con un discorso di scambi visto la mancanza di liquidità*...dalle foto che mi sono arrivate,non riesco a capire il produttore,ma insomma,sono altre le cose che vorrei valutare al momento.Ora lo posto tutto d'un fiato e poi ditemi i vostri pareri:
Immagine:
14,34*KB
Immagine:
14,85*KB
Immagine:
15,34*KB
Immagine:
13,18*KB
Immagine:
23,78*KB
Immagine:
18,2*KB
Immagine:
23,63*KB
Immagine:
18,21*KB
Immagine:
19,44*KB
Immagine:
17,86*KB
Immagine:
26,58*KB
Immagine:
20,83*KB
Che ne dite?Con i scambi ci "sto dentro comodo",è l'unica cosa che mi sento di aggiungere,ora passo la palla a voi...

Rispondi citando
]






