Bravo grande lezione nella lezione.....l'unione fa la forza!!!
Bravo grande lezione nella lezione.....l'unione fa la forza!!!
Ma soprattutto date ad Odilo...date date che sempre è benaccetto![]()
![]()
"Son cascà* dalla sedia dal ridere".....Originariamente Scritto da odilo
![]()
![]()
![]()
L'AVARO!!!!!Originariamente Scritto da odilo
![]()
Ah! come nel film... forza e onore o la battuta del gladiatore era....sforzo e odore?? Non rikordo....Originariamente Scritto da kaputt
![]()
Caro Kapuzz
ognuno ha i suoi ruoli. Io evidentemente ho quello dell'Avaro ma utile![]()
Shalom![]()
Era "sforzo e sudore"!Mi ricordo bene.
Cmq, scherzi a parte, vorrei veramente sapere quanti la sanno fare sta procedura, parlo ovviamente di collezionisti come me, ossia neofiti.
Secondo me anche questi dettagli son importanti.
Uomo di corta memoria ma per il MAESTRO YOGHURT il concetto era ben altro " CHE LO SFORZO SIA CON VOI!!!!!"Originariamente Scritto da odilo
![]()
Quando la barca affonda , i topolini corrono veloci...........veloci.......velocissimi
![]()
![]()
Corta sarà* la mia memoria ma lunga,dura ed esperta la mia tega!![]()
![]()
![]()
Non parlarmi di Yogurt che ... za me buliga l'intestin!!
![]() |
![]()
|
![]()
|