Citazione Originariamente Scritto da Roberto

sì ne vale la pena,anche se non puoi fare le gare d'ordinanza.
Io ho comprato la diottra come quella di cui parli e costava 280 Sw F. chissà* quanto costa oggi!
Il montaggio è facile e non si muove: roba da svizzeri!
Ciao, Roberto.
Ciao Roberto !!!
Visto che ne sei il fortunato utilizzatore saresti cosi gentile di postare qualche bersaglio ?