sabato 26 settembre aeroporto di thiene - vicenza
per la locandina guardate qui:
http://www.padovaradarclub.it/Portals/0 ... ty_big.jpg
sabato 26 settembre aeroporto di thiene - vicenza
per la locandina guardate qui:
http://www.padovaradarclub.it/Portals/0 ... ty_big.jpg
Siamo passati per Thiene ed abbiamo fatto qualche scatto di sfuggita non avevamo tanto tempo.[attachment=4:2t8avk8h]biplano.JPG[/attachment:2t8avk8h][attachment=3:2t8avk8h]piper.JPG[/attachment:2t8avk8h][attachment=2:2t8avk8h]traino aliante.JPG[/attachment:2t8avk8h][attachment=1:2t8avk8h]volo a tre.JPG[/attachment:2t8avk8h][attachment=0:2t8avk8h]volo in solitaria.JPG[/attachment:2t8avk8h]
"NELLA ROCCIA, COME LA ROCCIA". motto XI°R.A.P.
Altre foto da Thiene.[attachment=7:2znaa97t]alianti.JPG[/attachment:2znaa97t][attachment=6:2znaa97t]atterraggio.JPG[/attachment:2znaa97t][attachment=5:2znaa97t]atterraggio 2.JPG[/attachment:2znaa97t][attachment=4:2znaa97t]biplano.JPG[/attachment:2znaa97t][attachment=3:2znaa97t]decollo.JPG[/attachment:2znaa97t][attachment=2:2znaa97t]panoramica.JPG[/attachment:2znaa97t][attachment=1:2znaa97t]panoramica 2.JPG[/attachment:2znaa97t]
E per fortuna non avevate tempo!!! Tempo permettendo cosa facevate, vi portavate via gli aerei?![]()
![]()
Il biplano biposto cos'è?
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Ci siamo fermati all'incirca un ora, giusto il tempo di fare qualche scatto,visto che non abitiamo tanto distanti da Thiene.C'era ancora tanto da vedere, paracadutisti,varie acrobazie da fare accapponare la pelle e molto altro.Comunque l'idea di portare via un souvenir mi era passata per la mente,senza farmi notare.
Per quanto riguarda il biplano non so, risponderà* qualcuno più esperto.
.
Belle foto, avete fatto un reportage![]()
Non è un Tiger Moth?Originariamente Scritto da Andrea58
Si è un Tiger Moth.
.."Collezionare per me è un modo come un altro per sognare"... G.B.
![]()
belle foto
![]()
![]()
Confermo Tiger Moth bisognerebbe vedere se originale d'epoca o replica.
Era il velivolo dove i piloti inglesi iniziavano il corso base di volo!
A proposito di paracadutisti, io proprio un anno fa e proprio lì a Thiene mi sono lanciato con il paracadute in tandem da 4500 metri e con caduta libera di ben 3000 metri!! Esperienza davvero tosta.....ma il bello (si sono meravigliati persino quei pazzerelli dei paracadutisti che ci hanno accompagnato) a lanciarsi assieme a me c'erano mia moglie, mio figlio Riccardo e mia figlia Francesca!!![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|