Valchiria aspettiamo vogliosi anche le tue immagini!!!![]()
Valchiria aspettiamo vogliosi anche le tue immagini!!!![]()
QuotoOriginariamente Scritto da Peo
![]()
luciano
Senza falsi preziosismi,premetto che questa volta le mie non sono granche'..... tante'!!!Originariamente Scritto da cocis49
Partono dal motoraduno a Galliate che prevedeva l'entrata a Cameri....
....al passaggio della Bandiera mi sono commossa.....
VALCHIRIA76
ad excelsa tendo
ne' con speranza ne' con paura
La continuazione della storia la conoscete...
VALCHIRIA76
ad excelsa tendo
Il finale......
VALCHIRIA76
ad excelsa tendo
Dev'essere stato emozionante.Complimenti belle foto.![]()
"NELLA ROCCIA, COME LA ROCCIA". motto XI°R.A.P.
Grazie per l'integrazione Valchiria!!
Ho visto in un paio di foto il Macchi del Pony 2 delle Frecce tricolori!......pensare che due anni fa ero stato invitato al matrimonio, pranzo compreso, del pilota titolare in quanto ha sposato una collega di mia moglie!!
La mia metà* ha però preferito non andare oltre la cerimonia dove presente c'era la PAN al completo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Si certo, l'ha fatto per il mio bene, sapeva che io sarei impazzito nell'intrattenermi in conversazioni aviatorie con tutti quei piloti!!!![]()
![]()
![]()
Ha fatto bene, tu andavi in overdoseOriginariamente Scritto da Peo
![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Infatti ho accettato la decisione con molta calma, pacatezza, self control, comprensione, responsabilità*,Originariamente Scritto da Andrea58
ma con un gran giramento turbinoso di maroni!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sono arrivate le altre foto della giornata, chi le ha fatte deve essere persin peggio di Peo![]()
. Sono circa .......OTTOCENTO!!!!!!!
![]()
![]()
Le posto tutte?![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
![]() |
![]()
|
![]()
|