Stiamo a vedere che ci posta Mulon![]()
Una borraccia con un anno basso? o cosa??
Stiamo a vedere che ci posta Mulon![]()
Una borraccia con un anno basso? o cosa??
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Una?Anno basso?![]()
![]()
Son curioso!!
Aspetto le foto.
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Ed io la "merce"Originariamente Scritto da Pie
![]()
Porta pazienza Pie....
Porterò pazienza.
Pietro
Ogni tanto la botta di fortuna ci vuole.
Ho recuperato questo pezzo, veramente notevole.
Per me che collezione borracce ovviamente è un qualcosa di eccezionale, non so descrivere la mia felicità*, ma è tanta.....
Cmq ecco il pezzo, in condizioni davvero eccellenti, ovviamente originale al di fuori di ogni ragionevole dubbio.
Data la difficoltà* riscontrata nel far rislatare il solore, nelle foto si accompagna ad uno nero standar, così si possono apprezzare meglio le differenze:
[attachment=7:3pq7e6h3]M 002.jpg[/attachment:3pq7e6h3]
[attachment=6:3pq7e6h3]M 003.jpg[/attachment:3pq7e6h3]
[attachment=5:3pq7e6h3]M 005.jpg[/attachment:3pq7e6h3]
[attachment=4:3pq7e6h3]M 006.jpg[/attachment:3pq7e6h3]
[attachment=3:3pq7e6h3]M 007.jpg[/attachment:3pq7e6h3]
[attachment=2:3pq7e6h3]M 008.jpg[/attachment:3pq7e6h3]
[attachment=1:3pq7e6h3]M 009.jpg[/attachment:3pq7e6h3]
[attachment=0:3pq7e6h3]M 011.jpg[/attachment:3pq7e6h3]
Gianca, un oggetto molto bello e non comune direi![]()
Era uno dei pezzi che ti doveva arrivare??
Pietro
Esatto Pie.Originariamente Scritto da Pie
Per questo pezzo ho aperto un topic a parte perchè se lo merita.
Non li avevo mai visti prima, ti lascio immaginare la mia soddisfazione![]()
Sono contento per te Giancarlo ma spiegami per favore il perchè di tanta felicità*. Capisco dal tono che è qualcosa di notevole ma mancandomi le basi.......![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Mi immagino GiancaOriginariamente Scritto da Mulòn
![]()
Pietro
![]() |
![]()
|
![]()
|