salve a tutti, ecco cos'ho trovato oggi su e giù per il monte, finalmente sono tornato a casa con un pò di roba dopo un mese abbastanza deludente:
salve a tutti, ecco cos'ho trovato oggi su e giù per il monte, finalmente sono tornato a casa con un pò di roba dopo un mese abbastanza deludente:
scopriti o viatore e ascolta da queste ruine beverate di sangue viene una voce: ITALIA!ITALIA!
Che t'importa il mio nome? Grida al vento FANTE D'ITALIA e dormirò contento
eravamo in trenta tutti di una sorte , e trent'uno con la morte ... ci chiamavan compagnia della morte ..
Ciao, il copri badile in ferro è un bel pezzo trovato da scavo è ancora più interessante!!
peccato sia messo male..comunque complimenti
DROTTI RADARISTA
Va che bei ritrovamenti che hai fatto. Complimenti. Bello il porta vanga ersatz AU. all'inizio dell anno ne trovai uno anch'io e manco sapevo che esistesse. Molto bella la roba smaltata.
Giane
Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)
Bei pezzi, pure la lanterna. Complimenti![]()
vi ringrazio per i complimenti, avete per caso delle informazioni riguardo l'ultimo oggetto?
scopriti o viatore e ascolta da queste ruine beverate di sangue viene una voce: ITALIA!ITALIA!
eravamo in trenta tutti di una sorte , e trent'uno con la morte ... ci chiamavan compagnia della morte ..
non è un accendino ma è l'oliatore per il fucile mannlicher......
drotti ma allora esisti! che fine hai fatto che sono mesi che non vedo tuoi stemmini?
Diciamo allora che ti sei rifatto oggi alla grande.![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
grazie per l'aiuto all'identificazione..eh si finalmente ho portato a casa un pò di roba..ecco la lanterna austriaca, per quanto possibile, restaurata:
![]() |
![]()
|
![]()
|