E cosa pretendi, che diventi buono adesso? Hai prestato il fianco ed io da vero amico...ho colpitoOriginariamente Scritto da Mulòn
![]()
![]()
Dai che eravamo in due, io ho lavorato per sistemare cazzate altrui, sai che divertimento![]()
![]()
![]()
![]()
E cosa pretendi, che diventi buono adesso? Hai prestato il fianco ed io da vero amico...ho colpitoOriginariamente Scritto da Mulòn
![]()
![]()
Dai che eravamo in due, io ho lavorato per sistemare cazzate altrui, sai che divertimento![]()
![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Guarda, da mercoledì sera il mio umore è migliorato....e moltoOriginariamente Scritto da picone
![]()
![]()
Finalmente sono riuscito ad avere tempo per scaricare le foto di Ferrara (manca la prima dello stand con NORBY 73 e PICONE ma è nella memoria da qualche parte. Si parte con militaria russa - EST
sven hassel
duri a morire
Sven...solo casa-russia?
Vedendo ste foto mi son ricordato di un gagliardetto con Lenin, preso quando scesero le prime comitive di polacchi...
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Passiamo a qualche foto di noti banchi di militaria e una giacca polizei
sven hassel
duri a morire
ops..c'era altro! Vedo anche visi conosciutissimi..ehhehehehe
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Belle foto![]()
luciano
bel materiale le giacche tedesche sono stupende
![]() |
![]()
|
![]()
|