Behh.. non e stata una fiera male... ho venduto roba per 360 e preso per 290...![]()
Behh.. non e stata una fiera male... ho venduto roba per 360 e preso per 290...![]()
Anche se ero distrutto perchè non ho dormito tutta la notte (turno di lavoro in fabbrica) devo dire che è sempre un piacere andare a questa fiera sia per gli acquisti che per tutti i forumisti e i collezionisti che si incontrano e che saluto di cuore.
Franz
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
Vedo che eravate tutti occupati in acquisti e saluti, ma foto?![]()
![]()
O vi eravate impegnati anche le digitali?![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Ci sono stato anche oggi per portare un amico,ma causa la fuga di alcuni venditori,l'hanno dimezzata ad un solo capannone,molto deludente.![]()
Ciao,Alan.
Già* le cose belle ieri erano pochissime.....non voglio immaginare oggi allora!![]()
Vado controcorrente...io me la son goduta l'edizione di ieri ed ho trovato alcune cose che volevo, ai prezzi che cercavo. Quindi giornata più che positiva.![]()
Per me è andata bene: 5 o 6 kappenabzeichen e un libretto del 1914 sull'assassinio dell'erede al trono austro-ungarico Francesco Ferdinando. Ci sono numerose foto, un po' sgranate, peccato solo che è scritto in sloveno. Mi toccherà* cercare dove è finito il vocabolario.![]()
dove si possono vedere le foto?
Non c'è provare! Fare! o non fare... Maestro Yoda
anche io sono stato sabato e ho visto che uno lo hanno portato fuori in BRACCIALETTI che vendeva armi funzionanti !!!
per il resto si c'era poca roba ma qualcosetta ho portato a casa lo stesso
recuperante che passione
w fischer f75 4ever
Certo che bisogna essere dei fenomeni per tenere in casa della roba funzionante, e andarla addirittura a vendere in una fiera, dove si sa che la polizia gironzola tra i banchi...Originariamente Scritto da elrecuperantedel1992
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|