SALUTO TUTTI I PRESENTI , sono nik 1970 tn appassionato di militaria
AU riguardante la prima guerra mondiale ,sono contento di essere tra voi .ciao ciao
SALUTO TUTTI I PRESENTI , sono nik 1970 tn appassionato di militaria
AU riguardante la prima guerra mondiale ,sono contento di essere tra voi .ciao ciao
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
Ciao Nik!!!
Benvenuto fra noi e buon divertimento!![^]
Saluti BIGGET[ciao2]
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
PER POTER METTERE DELLE FOTO NEL FORUM .SI è APERTA LA FINESTRA IN ALLEGA FILE ,MA POI QUANDO HO DATO L'OK MI DA ERRORE DEL SERVER .COME POSSO FARE?
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
ciao e benvenuto
per le foto controlla se sono troppo grandi
ciao
lo squadrista
-------------
Và nuova Italia, combatti!
Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
-------------
Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
www.rabem.it
www.arsmilitaris.altervista.org
Ciao e benvenuto,spero che torverai le informazioni che cerchi riguardo al tuo campo di interesse.I miei concittadini(ma non solo loro ovviamente)sono abbastanza preparati in materia.
Ciao!
Ciao anche da me..(il fronte dolomitico è il migliore!!!)
[ciao2][ciao2]Franz
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
Abbiate pazienza , ma sono un nuovo navigatore alle prime armi su internet e vi ringrazio dell' accoglienza che mi date , mi scuserete per gli errori e le modalita' con cui scrivo
ciao.
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Benvenuto su WW[ciao2]
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
Benvenuto![ciao2]
![]() |
![]()
|
![]()