a Roma il 17 e 18 ottobre, stavolta son io il piu vicino , ci sarò senz'altro sabato 17 , se qualcuno viene postate qua sotto che magari ci si vede .
a Roma il 17 e 18 ottobre, stavolta son io il piu vicino , ci sarò senz'altro sabato 17 , se qualcuno viene postate qua sotto che magari ci si vede .
ciao Eniac io capito 2/3volte l'anno a roma per trovare i miei genitori. spesso mi sono riproposto di fare un giro a Portaportese, ci sei mai stato per cercare materiale ww1 e/o ww2??? grazie Pinuccio.![]()
Non ci son mai andato a vedere, ancheperche è da poco che mi appassiona questo campo, però visto che sono relativamente vicino , 180 Km , ed ho li un sacco di amici la prossima volta che ho tempo ci butto un'occhiata, ti farò sapere se val la pena di farci un giretto :P
![]()
GENTILISSIMO
![]()
![]()
Io ci sono stata, anni fa, a Porta Portese ed ho trovato un pacchetto di cartoline della Regia Marina, a prezzo stracciato. Il venditore non credeva ai suoi occhi, quando gliele ho prese tutte.
![]()
grazie, la prossima volta cerco di fare un giro.Pinuccio.Originariamente Scritto da serlilian
lascia stare!!! tempo persoOriginariamente Scritto da pinuccio
ci sarò!!!![]()
accidenti, ma puo essere che del centro Italia siamo solo in 2 ?![]()
Trovandomi in quel di ROma per motivi di servizio credo ci farò una scappata domenica mattina.
Le imbecillità in Italia fanno sempre rumore. (Indro Montanelli)
![]() |
![]()
|
![]()
|