Eccezionali ste foto![]()
Eccezionali ste foto![]()
QuotoOriginariamente Scritto da mariob
![]()
Interessante e particolare quella statua a Palermo, bella.
luciano
Questo topic diventa sempre più bello e interessante. Ottime integrazioni![]()
Belle integrazioni..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Palermo via dei bottai
[attachment=4:1wvdmrrr]Consorzio.JPG[/attachment:1wvdmrrr]
[attachment=3:1wvdmrrr]Consorzio part..JPG[/attachment:1wvdmrrr]
[attachment=2:1wvdmrrr]Gavonata.JPG[/attachment:1wvdmrrr]
[attachment=1:1wvdmrrr]Stazione.JPG[/attachment:1wvdmrrr]
[attachment=0:1wvdmrrr]Stazione part.JPG[/attachment:1wvdmrrr]
la foto con la lapide postata da bike a pag 57 fu fatta inonore di due soldati precipitati con una kubel wagen dal tornante di quella strada presso salerno
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Originariamente Scritto da Mulòn
Quoto! Anche per le ultime postate, integrazioni molto interessanti !![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Belle integrazioni![]()
luciano
Veramente belle queste ultime foto. Che occhio![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|