Difficile, difficile....già* sopporta la mia passione, e non è poco, e dubito fortemente che possa essere attratta da qualcosa che abbia a che fare con la militaria....ti spiegherò.Originariamente Scritto da Peo
Difficile, difficile....già* sopporta la mia passione, e non è poco, e dubito fortemente che possa essere attratta da qualcosa che abbia a che fare con la militaria....ti spiegherò.Originariamente Scritto da Peo
Io ci sarò..![]()
col mio solito baule dell'auto,
ma soprattutto con la solita mangiata annessa !!![]()
Michele come ti possiamo riconoscere e cosa tratti in particolare?Originariamente Scritto da Piras Michele
![]()
..mmm cosa tratto è un bel dubbio!![]()
Ho di tutto e di più, dalle foto agli elmetti, divise, scarpe, documenti, ecc sia prima guerra che seconda, italiano, tedesco, inglese ecc.. in pratica uso Zenson come "opportunità* per sfoltire il garage" una volta all'anno, non facendo mai mercatini ma andandoci sempre ogni domenica per comprare, mi ritrovo con tanti oggetti che poi non so più dove mettere !!
Per fortuna c'è Zenson!
Cerco medaglie italiane, album di foto e oggetti della 1 guerra per completare manichini, ovviamente prediligo gli scambi !! Per cui dimmi che cerchi che magari abbiamo qualche cosa da scambiare!
Comunque a Zenson ci sono circa una trentina di automobili parcheggiatte in un'area recintata che non è altro che il parcheggio del ristorante dove dopo si pranza tutti assieme in allegria.. ogni uno apre il baule, alcuni hanno banchetti di fortuna e si vende/scambia, confronta e parla ecc tutto con molta armonia e divertimento, e questo è l'essenziale !![]()
La maggior parte sono oggetti da scavo, il 50% degli espositori sono privati collezionisti che vengono a vendere, per cui si può sempre fare qualche bello scambio o affare.![]()
A mio avviso l'unica nota dolente è che ci sono anche i soliti 4 commercianti che trovate a Piazzola sul Brenta e che monopolizzano un quarto del piazzale.. mah questa è un'altra storia... purtroppo... !![]()
Dov'è di preciso questo mercatino? Verso che ora comincia? Grazie
qui è tutto spigato http://www.ilmio.net/tracciati/index.ph ... ecuperantiOriginariamente Scritto da Konch
Io sta volta nn ci saro'impegni famigliari inderogabili
ciao e fate le foto me raccomando.
nik
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
Nick te ne tiri bidon una volta che vegnimo anche noi triestini fin là*???![]()
Pecà* magneremo (e beveremo) anche per ti...
![]()
![]()
Ciao socio se vedemo alla prossima!
Franz
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
![]() |
![]()
|
![]()
|