Marco![]()
Tutte foto stupende.
Marco![]()
Tutte foto stupende.
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Bella quella con il ppsh, potresti metterla anche nel topic sulle armi catturate. Peccato che sia stato dimenticato da tutti da mesi![]()
Alcune (buone) nuove...
Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di veritā e tracce di me stesso.
Anche queste sono molto significative..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Non guardo per 3 giorni e mi riempite di cose interessanti![]()
Soliti piccoli commenti:
1) il gefreiter con i pacchetti di sigarette indossa una giacca da lavoro ma vi ha apposto il grado anche se "credo " che non fosse regolamentare;
2) anch'io ho molto apprezzato la foto dei soldati che "sguazzano" nella trincea con acqua. Quella e la successiva sarebbero andate benissimo come scene del film di guerra "LA CROCE DI FERRO";
3) Bellisime le foto sulla neve, ma giā* solo a vederle emanano freddo (ho acceso il termosifone per evitare possibili congelamenti avendo finito le risorse alcoliche)
sven hassel
duri a morire
complimenti davvero delle belle foto.a proposito dello scatto dei soldati nel fango avete notato che il soldato in primo piano ha la giacca senza attributi?!
QuotoAnche queste sono molto significative..
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
QuotoOriginariamente Scritto da Pie
luciano
Una nuova...
Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di veritā e tracce di me stesso.
.... stupendaOriginariamente Scritto da MarcowebII
![]()
Pietro
![]() |
![]()
|
![]()
|