Penso sia solo un effetto ottico...almeno spero![]()
Grazie dell'apprezzamento.
Penso sia solo un effetto ottico...almeno spero![]()
Grazie dell'apprezzamento.
quì i matti diventano 2....sembra proprio un aquila!Originariamente Scritto da Mulòn
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Non c'è due senza tre...avanti il prossimo![]()
![]()
![]()
Ripeto che è solo un effetto ottico, garantito al 100%![]()
Infatti il termne "snobbare" è stato messo tra le virgolette.Ad ogni modo quando si parla della camicia tedesca,trequarti delle persone si immaginano quella classica grigia.Confermato anche dal fatto,che personalmente ne ho visto vendere molte di più grigie che bianche.Originariamente Scritto da herr x
Questo non toglie nulla al fascino e alla bellezza dal capo postato da Mulon,che oltre alla qualità*,ha saputo fare un'ottima scelta,domistrata da come ha elaborato il suo busto.![]()
e tre tutto molto bello......ma sull'altra tasca non sembra che ci sia una macchia di muffa a forma di aquila santa??Originariamente Scritto da Panzerbär
![]()
complimenti come al solito
8x![]()
![]()
No. Era la targhetta della scritta "Made in China"...Originariamente Scritto da 8x57js
![]()
![]()
![]()
![]()
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Per quanto mi riguarda non snobberei certo l'articolo del buon Gianca, ma come già* sottolineato da Herr X è più difficile da trovare in giro.
Il manichino è ottimo ma mi riservo di usare uno schermo video decente per dire se vedo anch'io macchie fantasma o meno![]()
sven hassel
duri a morire
Cavolo che bello, quella camicia ci sta proprio bene![]()
luciano
Grazie Luciano![]()
complimenti anche da parte mia ,davvero molto bella![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|