Originariamente Scritto da Mulòn
![]()
![]()
Novara fa da se'
Complimenti Daniele! Assolutamente perfetto!!
VALCHIRIA76
ad excelsa tendo
ne' con speranza ne' con paura
Originariamente Scritto da VALCHIRIA76
![]()
Mi inchino al tuo giudizio..........mi scuseranno tutti gli altri ma il giudizio di Valchiria ha qualche cosa in piu'!![]()
VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!
bellissime foto!
bellissimo evento!!
gazie mille Legio sempre impecaile cme a solito...
[center:10jfbh88]L' VLTIMO ANELITO DEL 52° GRVPPO CANNONI DA 152/37 RACCOLSE QVESTA ALTVRA - 10.7.1942-
QVI VNA VOCE SI LEVA POSSENTE E AMMONISCE A MAI DISPERARE NEI DESTINI D'ITALIA-
quota 33, EL ALAMEIN[/center:10jfbh88]
Una bellissima manifestazione, come sepre.
Un plauso a Daniele per la regia dei rievocatori (di cui, epr la prima volta ho fatto parte, divertendomi parecchio).
Paolino![]()
![]()
![]()
Cerco una coppia di mostrine dei Gruppi Carri Veloci del Regio Esercito II Guerra Mondiale
Belle foto, mi dispiace di non esserci stato. Sarebbe stata anche l'occasione di conoscere di persona altri forumisti.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Se ti/ vi va,domenica 25 siamo a Morazzone (VA) nella scuola adiacente il municipio con una piccola mostra di militaria ed unifome ed una rappresentanza di rievocatori.Originariamente Scritto da Andrea58
vedi qui:
viewtopic.php?f=5&t=19006
Altre foto della manifestazione.
Belle foto, il migliore è il vescovo tecnologico![]()
Altre immagini della manifestazione.
![]() |
![]()
|
![]()
|