Non si può dimenticare neanche volendoOriginariamente Scritto da Mulòn
![]()
Non si può dimenticare neanche volendoOriginariamente Scritto da Mulòn
![]()
luciano
Ho dimenticato una foto:
[attachment=0:2b4jfidc]B 33.jpg[/attachment:2b4jfidc]
StraMINT.. un bel pezzo..![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Una "fineguerra" di tutto rispetto che evidenzia ancora una buona fattura nei particolari, complimenti!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Vi ringrazio.
Mi sono davvero emozionato quando ho scartato il pacco e l'ho presa in mano........uno spettacolo.
Ok, questa sì, possiamo davvero definirla mint, non vedo usura di nessun tipo neanche da conservazione, è una strabella borraccia, vale la pena tenere solo questa, quindi vendi tutte le altre
.
Complimenti![]()
Grazie Pino, grazie davvero![]()
mmmh...mi ricorda una frase di Gabriel Pontello in non so quale fotoromanzo...Originariamente Scritto da Mulòn
![]()
Mulon, sei proprio un passionale! Grazie a te questi oggetti sono tornati a vivere!!![]()
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Ado.....questa frase.....grazie, ed una lacrimuccia quasi scende.....giuro!Originariamente Scritto da ado
Non hai idea di che bello/gratificante che è per me sentire una cosa del genere, soprattutto in questo momento...
Grazie.
"LA" borraccia definitiva (non per Mulon che è insaziabile...). Veramente bellissima e impossibile da migliorare. Complimenti.
![]() |
![]()
|
![]()
|