Benvenuto![]()
Benvenuto![]()
Benvenuto e buona "navigazione".
![]()
Ciao Enrico, benevenuto su WW!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Ciao e benvenuto!
Plinio
Benvenuto!![]()
Ciao e benvenuto anche da parte mia!!
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
un caloroso benvenuto :-)
rob
BENVENUTO FRA NOI! e apettiamo di vedere i risultati delle tue uscite.![]()
![]()
Benvenuto!![]()
cerco qualsiasi materiale, fotografico o documentale, precedente al 1945 relativo all'Isola d'Elba e dintorni.. anche in copia!
Non amo la spada per la sua lama tagliente, né la freccia per la sua rapidità, né il guerriero per la sua gloria. Amo solo ciò che difendo..
ciao benvenuto spero ti troverai bene tra noi
![]() |
![]()
|
![]()
|