Citazione Originariamente Scritto da Panzerbär
Citazione Originariamente Scritto da cocis49
La cosa che più mi ha colpito, a parte l'ilarità* esagerata del conduttore per via del suo hobby, è la frase " al mattino apri il giornale sperando di trovare che è scoppiata una guerra" , purtroppo questo è quello che pensano molti per chi ha questo tipo di passione e cioè che si sia guerrafondai e che amiamo la guerra, sinceramente questa cosa mi da molto fastidio perchè è proprio l'esatto contrario.
Purtroppo è quello che pensa l'uomo della strada. Me lo sento dire da quando ero bambino e armeggiavo con i primi elmetti e divise. Ed è molto lontano dalla realtà*, hai ragione.
Vediamo chi lo riconosce ...

Pb
Non posso che quotare è successo anche a me.

Questo attore lo ricordo, ma non ricordo il nome

Citazione Originariamente Scritto da guarnere
Io penso che il conduttore abbia leso la dignità* della persona e di conseguenza lo reputo un idiota !

Si può avere idee diverse e non condividerle con altri, ma ridere in faccia alla gente
NO MAI !

Cresce l'ammirazione per Valerio !
Quoto dalla prima all'ultima parola

Citazione Originariamente Scritto da Panzerbär
mah ... secondo me era tutta una messinscena. Conosco un amico che partecipò a quella trasmissione...e la sua partner...gliela presentarono sul set. Cattivo gusto e trash anni '90
Pb
Non posso essere certo che fosse una messinscena, ma sono certo che il conduttore e la trasmissione hanno fatto schifo.