Nel giro di 1/2 ora, avete detto quanto poi sostanzialmente penso e quindi, condivido anche il tuo intervento![]()
Nel giro di 1/2 ora, avete detto quanto poi sostanzialmente penso e quindi, condivido anche il tuo intervento![]()
luciano
L'attore č Christopher Lee ...l'indimenticato Dracula
Nonchč Saruman ne "Il Signore Degli Anelli"...
Ma sinceramente a me sembra uno scherzo. Se fosse successo davvero bisognerebbe incazzarsi perchč č una cosa grave. Sarei proprio curioso di sapere se Staffelli č un collezionista. Ma gli avete gią* mandato l'email?![]()
ma e' ancora vivo?Originariamente Scritto da Blaster Twins
quelli di striscia,siceramente,mi stanno un po' sulle 00,e staffelli poi,con quella faccia da cane bastonato(con rispetto per il cane,chiaro)mi da' un fastidio.ogni volta che qualcuno lo sfiora finisce all'ospedale,ma va'fa'....![]()
![]()
Fossi stato Staffelli avrei iniziato a prendere per il culo il presentatore, chessņ, gli avrei detto che l'unico difetto dei manichini č che assomigliano a quel coglionazzo, poi, non so, gli avrei rotto il naso davanti a tutti...come minimo...io personalmente non vado in giro a sbandierare i miei passatempi perchč so quali possono essere poi le conseguenze...
---
Sir Christopher Lee.. vivissimo..Originariamente Scritto da mecca
![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
[quote=Viper 4]Sir Christopher Lee.. vivissimo..Originariamente Scritto da mecca
[/quote:1g4wo68n]
Beh!! vorrei vedere, con tutto quel sangue anche di vergini che ha succhiato!!!![]()
luciano
[quote=cocis49]Beh!! vorrei vedere, con tutto quel sangue anche di vergini che ha succhiato!!!Originariamente Scritto da Viper 4
[/quote:k90boa07]
Mmm... allora adesso mi są* che stą* patendo la fame, a meno che non assalti i conventi di suore...![]()
Per la clip: giustamente adesso il conduttore č scomparso nell'oblio, se lo merita!![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Č tempo di morire. (Blade Runner)
Ma vah?
Questa di Christopher Lee non la sapevo, comunque, giusto per curiositą*, ho seguito il consiglio di Viper e una mail a Staffelli l'ho mandata, anche se quella scena con Tedeschi mi da l'idea d'una manfrina combinata.
"Il proverbio lo dice: canem in chiesa nicht fņrtuna!"
![]() |
![]()
|
![]()
|